L’atmosfera di festa pervade le strade e ben presto invaderà le tavole. Tantissime preparazioni arricchiranno i pranzi e le cene di questo Natale che finalmente potremo trascorrere in compagnia, circondati dagli affetti più cari.

Come ben sai, la tradizione e la quotidianità sono le nostre passioni per questo ho deciso di proporti una serie di tipicità, tutte artigianali, come doni da regalare a chi ami e a chi ama i sapori autentici che raccontano un territorio sulle note del gusto.

Nel Catalogo Di Natale 2021 trovi le idee regalo gustose che ho accuratamente selezionato per rendere ancora più speciali le occasioni di incontro che illumineranno queste feste.

Dal classico Kit OGNIDDÌ per l’utilizzo quotidiano e sostenibile dell’extra vergine Di Molfetta ai Kit SINFONIA e Kit D’ASSAGGIO contenenti gli oli aromatizzati del mio Frantoio; dalla Cassetta legno DI MOLFETTA contenente diverse tipologie di extra vergine e di conserve artigianali tipiche pugliesi a L’APPETITO VIEN MANGIANDO, che comprende anche il nostro orcio Altea realizzato artigianalmente da maestri vasai pugliesi e contenente il nostro olio extra vergine di oliva, fino a giungere al kit AL COMPLETO che propone una ricca selezione di prodotti artigianali pugliesi per assaporare l’essenza della nostra meravigliosa terra e delle sue tradizioni.

Trovi anche l’eccezionale PANETT’OLIO, lavorato per oltre 48 ore e realizzato con il nostro olio extra vergine di oliva Delicato. È disponibile in numerose dolci varianti per accontentare i gusti di tutti:

  • Uvetta e canditi
  • Melannurca IGP, Limone di Sorrento IGP, cannella e gocce di cioccolato fondente
  • Cioccolato fondente
  • Pera e cioccolato fondente
  • Fichi, mandorle e olive candite
  • Fragoline, Limone di Sorrento IGP e zenzero candito
  • More, mirtilli, lamponi e fragoline

Ma non finisce qui! Nel Catalogo Di Natale 2021 ci sono tante altre idee regalo che sapranno accendere il desiderio di trascorrere queste festività sulle note dei sapori pugliesi. L’idea più originale di tutte? Il pacco Mooo che buono!: fa venire l’acquolina in bocca perché contiene tante cose gustose che ti riportano in Puglia.

Al suo interno troverai la focaccia barese a lunga lievitazione realizzata con olio extravergine d’oliva (devi solo cuocerla in forno per circa 10 minuti ed è pronta), le birre artigianali alle foglie di ulivo Olì e Olà e una bottiglia da 250ml di olio extra vergine di oliva Intenso Di Molfetta Frantoiani.

Acquista Mooo che buono! direttamente sul nostro shop.

Non aspettare altro tempo… il Natale è alle porte!

Scarica il Catalogo e scegli i regali artigianali da regalare o da condividere con i tuoi amici e con la tua famiglia. All’interno di ogni confezione, per te, un omaggio: il nostro ricettario Storie di Puglia. Ricordi, racconti e ricette di famiglia. Una serie di ricette introdotte da simpatici aneddoti della nostra infanzia spensierata vissuta in famiglia nella cornice della campagna pugliese.

Mi piace farti sapere che ogni confezione che trovi in Catalogo è composta a mano, con cura, proprio come faresti tu. A realizzarle, artigianalmente e su misura, sono piccole aziende del nostro territorio.

Acquistando una delle nostre Bontà di Natale contribuirai a sostenere le produzioni artigianali della Puglia, regione che si innova rimanendo fedele alle proprie tradizioni e alla propria vocazione agricola.

Scarica il Catalogo Di Natale 2021!