Devo registrarmi?

Effettuare un acquisto sul nostro sito è molto semplice. Puoi acquistare come utente registrato, quindi accedendo al tuo account, oppure come utente visitatore.

 

Come posso effettuare un ordine?

  • Seleziona il prodotto che ti piace, scegli la quantità e poi clicca su “aggiungi al carrello”.
  • Puoi aggiungere altri prodotti. Quando avrai terminato lo shopping clicca su "procedi al checkout".
  • Inserisci il tuo indirizzo che verrà utilizzato sia come indirizzo personale (per la fattura) sia come indirizzo di consegna. Se l’indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione togli la spunta dalla voce “Usa questo indirizzo anche per la fattura”.
  • Importante inserire un numero di telefono sempre raggiungibile. Potrà essere utilizzato dal corriere nel caso in cui non dovesse trovarti presso la destinazione indicata.
  • Scegli il metodo di spedizione.
  • Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare.
  • A questo punto visualizzerai il riepilogo dei tuoi dati. Se hai un buono sconto da utilizzare, inseriscilo.
  • Puoi concludere l’ordine cliccando su "concludi l’ordine".
  • Ti invieremo una email di conferma all'indirizzo che hai inserito in fase di acquisto. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Nella email riepilogativa potrai controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine.
  • A questo punto non potrai aggiungere altri articoli al tuo ordine. Se vuoi acquistare altri prodotti potrai effettuare un altro ordine.
  • Dopo avere concluso l'ordine non è possibile modificare l'indirizzo di spedizione.

 

Posso fare un reclamo?

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere a un reclamo contattando il nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina.

 

Posso cancellare un ordine o rimuovere singoli articoli?

Per cancellare un intero ordine o per cancellare uno o più articoli contatta il nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina. Seleziona il riferimento ordine o indicalo nel testo del messaggio. Puoi utilizzare questa opzione per un periodo limitato, ovvero prima che l’ordine venga preparato. Successivamente alla preparazione dell’ordine non sarà più possibile annullarlo o rimuovere singoli articoli.

 

Ho utilizzato un buono sconto, se cancello l'ordine potrò ancora utilizzarlo?

L’annullamento dell’intero ordine potrebbe farti perdere il buono sconto che hai utilizzato.

Gli ordini per i quali hai utilizzato un buono sconto sono cancellabili solo completamente. Non è possibile rimuovere singoli articoli.

Entro 24 ore dalla cancellazione dell’ordine riceverai una email di avvenuta cancellazione dell’ordine.

 

Posso prenotare un prodotto?

Sul nostro sito non è possibile prenotare uno o più prodotti.

Puoi inserire uno o più prodotti nella tua lista desideri o nel tuo carrello, ma questo non equivale ad averli prenotati. Un altro utente, infatti, potrebbe acquistarli prima di te, in tal caso non li vedrai più nella tua lista dei desideri o nel tuo carrello.

 

Come posso trovare il prodotto che mi interessa?

Sul nostro sito sono disponibili diversi metodi di ricerca.

  • Ricerca tramite parola chiave: inserisci una parola chiave nel campo dedicato alla ricerca posizionato in alto a destra. La parola chiave può essere un marchio, un prodotto, una categoria o un codice articolo che trovi nella sezione "Dettagli prodotto".
  • Ricerca tramite il menu: scegli fra le categorie principali.
  • Ricerca per filtro: all'interno di ogni categoria è possibile perfezionare la scelta utilizzando i filtri di ricerca. In questo modo puoi combinare i diversi criteri per trovare più rapidamente ciò che stavi cercando.

 

Buono shopping!