La raccolta delle olive si sta avvicinando. Nei miei oliveti c’è grande fermento e le olive stanno diventando sempre più mature e violacee. Nel frantoio ogni macchinario è ben pulito e pronto ad accogliere le olive da cui estrarremo l’olio extra vergine di oliva.


Saranno proprio loro a dare vita ai miei oli Intenso e Delicato che ti accompagneranno per tutto l’anno con il loro sapore, rispettivamente deciso e leggero, aggiungendo gusto ai tuoi piatti.


La prima spremitura, che solitamente effettuiamo in pieno autunno a partire da fine ottobre, è quella che assicura un olio extra vergine dal sapore e dall’aroma intensi, nonché dalle caratteristiche nutrizionali davvero eccezionali.


Se ami l’intensità dell’olio extra vergine di oliva appena franto, devi assolutamente garantirti l’olio prodotto dalle olive raccolte nella prima fase, ovvero tra fine ottobre e metà dicembre.


Se invece preferisci l’olio nuovo un po’ più delicato e meno deciso, ti consiglio di acquistare la tua scorta di extra vergine a partire da gennaio o comunque di lasciarlo riposare un po’ nella lattina.


Cosa devi fare per assicurarti l’Olio NUOVO? Semplice, devi iscriverti alla nostra newsletter! Riceverai in esclusiva il link alla promozione segreta!


Perché il nostro olio extra vergine di oliva è così buono e salutare?


Perché le olive appena raccolte vengono condotte direttamente al nostro frantoio per essere immediatamente molite. L’assenza di tempi di stazionamento in frantoio e la spremitura istantanea garantiscono la produzione di un olio extra vergine dalle proprietà incomparabili.


La spremitura? Solo a freddo!


Perché ci consente di preservare tutte le caratteristiche delle olive, riuscendo così a ricevere il massimo dei benefici dal frutto.


Iscriviti alla nostra newsletter per usufruire di una promozione speciale sull’acquisto dell’Olio NUOVO 2021!