Il desiderio di tornare nella propria terra, di ritrovare i suoi sapori tipici, di sedere intorno a un tavolo numeroso e imbandito di pietanze della tradizione.


Questo sarebbe il regalo più bello per tutti coloro che per vari motivi, dallo studio al lavoro, sono lontani da casa. E se tornare in Puglia può risultare difficile, se non impossibile, facciamo in modo che quest’anno la Puglia possa raggiungere i propri figli ovunque essi si trovino!


Il nuovo Catalogo “Di” Natale 2020 del nostro Frantoio vuole portare in tutta Italia le tipicità pugliesi affinché in ogni casa si possa ricreare lo spirito natalizio respirando i profumi di Puglia.


Tante varianti di box per tutti i gusti, un solo obiettivo: rendere questo Natale davvero speciale riducendo le distanze. Come?


Percorrendo le strade del gusto!


Olio extra vergine di oliva artigianale 100% italiano, molito a freddo nel nostro frantoio esclusivamente da olive pugliesi e non solo! Nei box natalizi ci sono le espressioni più autentiche della tradizione gastronomica pugliese perché fanno parte della nostra quotidianità. Conserve, taralli, orcetti in ceramica e tanto altro. Insomma, tutto ciò che serve per ritrovare i sapori e l’atmosfera di casa.


E poi, il nostro eccezionale Panett’olio la cui ricetta prevede l’utilizzo esclusivo di lievito madre e una dedicata lavorazione naturale di oltre 48 ore. Solo così risulta soffice, profumato e con la giusta umidità. Disponibile in quattro gusti, lo si può scegliere nella sua versione Romantica perché abbinato a una lattina di olio EVO personalizzata.


Idee regalo uniche e in grado di emozionare, capaci di avvolgere chi le riceve in un abbraccio d’amore fatto di cose semplici ma genuine, proprio come la Puglia: terra capace di affascinare, rapire i cuori e riscaldarli.


Festeggia con noi il tuo Natale, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..