Ci sono sentimenti che vanno oltre il semplice amore che sboccia all’improvviso, semplicemente perché è sempre esistito. È il caso dell’amore immenso verso la mamma che donandoci la vita è legata al nostro cuore da un filo invisibile che mai potrà essere reciso.

Con la Lattina della Mamma ho pensato di omaggiare proprio colei che mai si sognerebbe di non preparare il nostro piatto preferito o di sorprenderci con una nuova ricetta: è uno dei suoi tanti modi per prendersi cura di noi e per dimostrarci il suo amore sconfinato.

Ma ogni persona, e quindi ogni mamma, è un concentrato di originalità, per questo oltre alla Lattina della mamma con la citazione di Kahlil Gibran, ti suggerisco di dare uno sguardo alle Lattine Romantiche. Puoi scegliere tra otto diverse citazioni di altrettante personalità della letteratura, dell’arte e della filosofia che rivelano la loro grandezza attraverso pensieri su temi, quali la natura e il sogno, in cui l’amore gioca un ruolo fondamentale.

La Lattina della Mamma e le Lattine Romantiche contengono l’olio extra vergine di oliva artigianale 100% italiano Di Molfetta Frantoiani, spremuto a freddo esclusivamente da olive pugliesi nel frantoio della mia famiglia.

Sono disponibili nello shop sia nel formato da 0,5 lt sia in quello da 1 lt.

Buona Festa della Mamma!