Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top
Image Alt

“Coltiviamo la sostenibilità”: le nostre Uova di Pasqua che ti avvicinano alla natura!

uovo

“Coltiviamo la sostenibilità”: le nostre Uova di Pasqua che ti avvicinano alla natura!

Il cioccolato piace proprio a tutti e se porta con sé una “buona” sorpresa… piace ancora di più! Anche quest’anno ho deciso di proporre il progetto “Coltiviamo la sostenibilità” che coniuga il piacere di ricevere un delizioso Uovo di cioccolato alla gioia di sapere che la sua sorpresa donerà “nuova vita”.

Proprio così! Nelle Uova di Pasqua presenti nel nostro shop ho pensato di inserire come sorpresa i semi di alcuni ortaggi della mia Puglia (pomodori, zucchine, peperoni, ecc.), che potrai coltivare nel tuo piccolo orto o nei vasi sul tuo balcone, per il consumo quotidiano di verdura sempre fresca e genuina.

Un ritorno alla semplicità, che mi rappresenta molto, e che amo far coincidere con la Santa Pasqua simbolo di rinascita. Grazie all’instancabile chef Sergio Frizzale siamo riusciti a creare cinque varianti, una più golosa dell’altra:

All’interno di ciascun Uovo di Pasqua troverai tre tipologie di semi degli ortaggi da piantare (es.: pomodori, zucchine, peperoni). E non finisce qui perché ad ogni uovo ho associato una bottiglia di Olio evo Aromatizzato da 250ml. Una doppia sorpresa per una Pasqua ancora più Buona!

Scegli il tuo Uovo di Pasqua preferito e inizia a preparare il terreno per la semina. I tuoi ortaggi non vedono l’ora di crescere!